2023.05.10 – DALLO STATO ITALIANO UN SEGNO DI NORMALIZZAZIONE NEI RAPPORTI COL MLNV.

Sono appena passati per casa mia un paio di ex colleghi della Questura, che con atteggiamento pacato e molto educato, mi hanno restituito quasi tutti gli effetti sequestrati per l’inchiesta Polisia Veneta.
Fatti risalenti al 2009/2010 e successivi.
Mi hanno restituito quasi tutto compreso tesserini della Polisia Veneta, magliette e berrettini, adesivi e brochure e cinturoni, tute operative e giubbotti … oltre ai pc, la mia telecamera e … beh verificherò il tutto.
Ciò che manca è una scacciacani, ricordo di mio padre, di legale detenzione, non letale con canna occlusa e tappo rosso … tenuta in ufficio per quando andavo a fare qualche giro nei meandri dei parcheggi interrati dove lavoravo … cani randagi (e non solo) era normale incontrarli.
Che dire … che sia l’effetto del ritrovamento delle prove che ho pubblicato e con le quali ero stato illegalmente destituito dalla Polizia di Stato italana ???
Dopo oltre vent’anni è un primo cenno di normalizzazione di rapporti col MLNV che si è costituito in legalità e ha continuato ad agire in legge (soprattutto internazionale) … quindi, l’ennesima dimostrazione che ciò che vogliamo continuare a fare è legittimo, legale, in onore e in modo non violento.
Viva San Marco.
Sergio.