2021.11.27 – COME LIBERARE IL MLNV DA QUESTO CANCRO

Sento di dover scrivere qualcosa su quanto accaduto ieri, sabato 27 novembre 2021, durante la riunione del MLNV aperta al pubblico.
L’occupazione abusiva da parte degli appartenenti al disciolto direttivo è stato un atto indecente e indecoroso.
Tutti questi personaggi hanno dimostrato di non aver a cuore il MLNV, hanno dimostrato il vero recondito motivo per cui agiscono in questo modo, loro devono impossessarsi dello stesso a qualsiasi costo.
La rabbia con cui agiscono dimostra che in loro prevale tanta cattiveria per non essere riusciti nel loro intento e che il mio ritorno, dopo la forzata degenza in ospedale, non ha sortito l’effetto sperato, cioè che sarei dovuto risultare incapace di intendere e volere per una presunta, esaltata incapacità del 10% del mio intelletto e quindi inadeguato a guidare ancora il MLNV.
Anche le offese profferite con tata indifferenza e spudoratezza avvalorano le loro intenzioni.
Hanno filmato tutta la loro sceneggiata senza alcuna autorizzazione … evidenza del fatto che tutto era preordinato.
Hanno occupato e monopolizzato la riunione adducendo a pretesto che gli si doveva un confronto per le accuse mosse nei loro confronti.
Ma non è un problema … il MLNV continua nel suo impegno e lo farà senza di loro perché non c’è soluzione al compromesso che vogliono imporre … rabbrividisco al solo pensiero di questa gente a capo di un futuro governo veneto.
Venetia, 28.11.2021
Sergio Bortotto, Presidente del MLNV e del GVP