2021.10.27 – ALTRO CHE SOLFA…È LA SOLITA STORIA!

Ci risiamo con il detto “parenti serpenti”.
Sorelle dall’ego mastodontico che pur di privilegiare se stesse si ergono a paladine di verità, di correttezza … e scrivono e parlano di cose che non hanno anche mai saputo che esistessero.
Un fratello, poi, che vedo sempre meno, capace solo di offendere, e che elogiando l’operato delle sorelle si dilunga in chiacchiere inutili.
Una madre che fa un esposto contro il figlio … e non dico altro, visto e considerato il maldestro tentativo di giustificarsi imputando al MLNV la responsabilità di disordini presso l’ospedale a Vicenza … ed erano lì per capire, perché fossi legato e sedato … ma x “gli altri, ero in stato comatoso “.
Eppure non ci sono muri di ospedali e di cliniche che hanno impedito visite, che da sempre mi accompagnano e di cui la maggior parte delle persone non comprenderebbero…un San Michele Arcangelo di rosso fuoco, e un padre, passato all’altra vita da anni, e che mi rassicura.
Me lo avevano anticipato alcuni mesi primi…”compiuti i 60 anni passerai un momento difficilissimo ma se lo supererai la tua vita sarà radiosa.”
Per quanto riguarda il MLNV ribadisco il messaggio/monito pubblicato sul sito:
“Cari Patrioti. Considerati gli ultimi eventi, che mi riguardano in modo particolare, ma  coinvolgono tutto il MLNV, sono ad esortarvi a rimanere saldi nei principi etici. Presto tornerò e sarà un problema per alcuni traditori. SAN MICHELE NON È UNA ESSENZA ESTRANEA E MI HA RACCOMANDATO DI NON ESITARE. E così sarà.

Sergio BORTOTTO, il Vostro Presidente.”