2023.12.17 – AI NEO DICIOTTENNI DI POVEGLIANO … L’ITALIA NON E’ LA NOSTRA PATRIA!

Ci viene segnalato proprio oggi, alla vigilia dell’iniziativa promossa dal comune di Povegliano in provincia di Treviso.

Dite la verità cari amministratori del comune di Povegliano (Tv) … non si può fingere sulla realtà negata al Popolo Veneto, alla sua Patria che è la Serenissima Repubblica di Venethia e certamente non l’italia, abbiate un rigurgito di pattriottismo e di amor proprio, non negate la verità su come è stato fatto, poco più di centocinquant’anni fa, lo stato italiano.
L’italia è e resta uno stato straniero che occupa i territori della nostra Patria acquisiti con la frode e l’inganno di un plebiscito mai realmente avvenuto.

LA VERITA’ NASCOSTA
COME I ROTHSCHILD FINANZIARONO L’UNITA’ D’ITALIA.


Siamo alle solite, copiano e copiano anche male.

SEZIONE 05 – ARTICOLO 05 DELL’ORDINAMENTO GIURIDICO PROVVISORIO 
Il cittadino veneto esiste e si identifica come parte integrante della comunità di “Genti Venete” libere e sovrane sulle proprie terre d’origine per diritto naturale.
La cittadinanza veneta è acquisita da ogni membro emancipato di nazionalità veneta che liberamente sceglie di far parte di questa società.
La cittadinanza veneta attribuisce comuni diritti civili e politici e fondamentali doveri cui si è tenuti.
I diritti civili derivanti dalla cittadinanza veneta sono attribuiti di diritto ad ogni persona di origine veneta fin dal proprio concepimento e fino alla propria emancipazione, senza alcuna distinzione di sesso, razza, condizione fisica e psichica e a prescindere da qualsiasi vincolo di patrimonio genetico attribuibili a specifici tratti razziali.
I diritti politici e gli obblighi derivanti dalla cittadinanza veneta impegnano ogni cittadino a concorrere con gli altri membri della comunità ai doveri sociali e di stabilire comunemente il proprio ordinamento con statuti, codici, norme e regolamenti che in quanto tali hanno valore e forza legale per l’intero Popolo.