CARO IL MIO RUFUS

Caro il mio Rufus, sempre pronto a fare l’impossibile per rassicurarmi sulla continuità dell’esistenza anche dopo la morte.
E’proprio il caso di dirlo.
Sono rimasto incantato e piacevolmente rassicurato dopo che Rufus ancora una volta ha confermato la sua presenza in un alcuni messaggi metafonici.
Particolarissimo quello in presenza di Luisa che, poco prima di ricevere il messaggio, aveva deciso, a mia insaputa, di scrivere su un foglio una particolarissima richiesta a Rufus … e la sua esaudente risposta non si è fatta attendere.
Dopo aver riascoltato più volte il messaggio e avuto conferma dell’abbaiare di Rufus per due volte di seguito, la Luisa ha confermato di aver avuto riscontro alla sua richiesta facendomi leggere quello che aveva scritto su un pezzo di carta a mia insaputa prima di ricevere il messaggio metafonico.
Che dire, grazie Rufus, hai rasserenato la mia esistenza rendendomi ancor più consapevole che ci sei ancora e che ci tieni a farmelo sapere.
P.S.
Tutto questo mi ha anche fatto riflettere sul fatto che gli animali, dopo la morte, perdono i limiti che avevano con la condizione della vita fisica e che sembra siano ora in grado di relazionarsi mentalmente con noi.
Ricordo di analoghe esperienze raccontante da bambini che hanno riferito di riuscire a parlare mentalmente con i loro amici pelosi, già tornati a casa.